Classic Style
La plancia conserva il disegno già conosciuto. Sono però state attualizzate la strumentazione e la sezione navigazione e impianto hi-fi. Design e organizzazione dei comandi risultano complessivamente apprezzabili. La pedaliera in alluminio con gommini antiscivolo è di serie sulla versione Sport.
Lancette rosso racing e non solo
Il quadro strumenti rivisto adotta una grafica decisamente più attuale. Nel caso dell’allestimento Sport le lancette sono di colore rosso e al momento dell’accensione quelle di tachimetro e contagiri vanno a fondo scala come per un check di verifica prima di tornare in posizione: un dettaglio che fa molto racing.Bagagliaio da station
Coupé sì, ma con un occhio di riguardo alla praticità. Il vano bagagli, ad esempio, risulta ben accessibile grazie all’ampio portellone e offre una capacità di carico più che soddisfacente: da 310 fino a 1100 litri.Comodi anche dietro
La postura di guida della CLC non lascia spazio a critiche: il sedile ha un’imbottitura decisa ed è conformato alla perfezione, il volante piuttosto verticale, i registri completi e decisamente ampi. Dietro, una coppia di adulti trova una sistemazione soddisfacente, anche nell’ottica di percorrenze di medio/lungo raggio; l’accessibilità è sufficientemente agevole.