Infiniti G37 S

Infiniti G37 S

di Redazione

01.06.2009 ( Aggiornata il 01.06.2009 16:18 )

Interni

Uno stile funzionale

Il design della plancia soddisfa l’occhio e pure la razionalità, con comandi ben in vista. Un po’ nascosti quelli alla sinistra del volante per disattivare ESP, sensori parcheggio e bixeno direzionali.

Gli strumenti ti seguono ovunque

La strumentazione è sempre ben visibile, grazie al fatto che tutto il blocco si muove elettricamente assieme al piantone sterzo. Stride un po’ l’accostamento cromatico rosso/blu.

GPS ben visibile

La consolle centrale, rivestita in vero alluminio spazzolato, integra lo schermo del satellitare: è incassato verso l’interno dunque la visibilità è sempre ottimale anche in presenza di riflessi.

Sedili dalla doppia personalità

I sedili anteriori sono davvero eccellenti: regolabili elettricamente a 14 vie, prevedono anche la gestione della larghezza dei fianchetti laterali superiori e inferiori, oltre a quella manuale per allungare il cuscino. In questo modo potrete scegliere, in base alle esigenze, di avere un sedile sportivo e avvolgente oppure confortevole e ampio.

Si entra bene

L’accesso è favorito dai sedili anteriori che scorrono elettricamente in avanti, con un tasto di richiamo anche sul fianco del sedile destro. Soddisfacente lo spazio utile, anche per le gambe.

Poco versatile

Un tyre kit sarebbe utile. La presenza del ruotino “alza” il piano di carico, rubando litri preziosi. Sarebbe più pratico pure il divano frazionato in due parti.


Infiniti G37 S

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese