01.06.2009 ( Aggiornata il 01.06.2009 16:18 )
Il design della plancia soddisfa l’occhio e pure la razionalità, con comandi ben in vista. Un po’ nascosti quelli alla sinistra del volante per disattivare ESP, sensori parcheggio e bixeno direzionali.
La strumentazione è sempre ben visibile, grazie al fatto che tutto il blocco si muove elettricamente assieme al piantone sterzo. Stride un po’ l’accostamento cromatico rosso/blu.
La consolle centrale, rivestita in vero alluminio spazzolato, integra lo schermo del satellitare: è incassato verso l’interno dunque la visibilità è sempre ottimale anche in presenza di riflessi.
I sedili anteriori sono davvero eccellenti: regolabili elettricamente a 14 vie, prevedono anche la gestione della larghezza dei fianchetti laterali superiori e inferiori, oltre a quella manuale per allungare il cuscino. In questo modo potrete scegliere, in base alle esigenze, di avere un sedile sportivo e avvolgente oppure confortevole e ampio.
L’accesso è favorito dai sedili anteriori che scorrono elettricamente in avanti, con un tasto di richiamo anche sul fianco del sedile destro. Soddisfacente lo spazio utile, anche per le gambe.
Un tyre kit sarebbe utile. La presenza del ruotino “alza” il piano di carico, rubando litri preziosi. Sarebbe più pratico pure il divano frazionato in due parti.
Link copiato
Infiniti G37 S
Torna su