17.02.2010 ( Aggiornata il 17.02.2010 16:00 )
Questa si chiama ergonomia: un pratico appoggio per la mano destra in modo da avere la rotella del Comand a portata; aprendo il supporto, c’è il tastierino per il telefono. A fianco, il pannello LCD TFT che funge da strumentazione.
La zona posteriore, come si conviene a un’ammiraglia, è spaziosa e conviviale. Volendo, a richiesta, è possibile avere la climatizzazione separata posteriore e anche la regolazione elettrica dei sedili con funzione massaggio, nonché il riscaldamento e la ventilazione. Il vano bagagli garantisce un volume più che adeguato: 560 litri.
I sedili sono di una comodità straordinaria; molteplici le regolazioni per trovare il giusto assetto di guida, che risulta estremamente corretto e gradevole. Notare, sopra, l’ampia escursione in profondità del piantone dello sterzo, ottima soluzione.
Link copiato
Mercedes S 400 Hybrid, eco-ammiraglia
Torna su