Mercedes SLK 350 Premium, tutta da gustare

Mercedes SLK 350 Premium

di Redazione

14.06.2011 ( Aggiornata il 14.06.2011 15:07 )

Interni

Strumentazione e comandi funzionali

Gli strumenti analogici circolari hanno una grafica piacevole e sono ben visibili, come i visori digitali. Tutti i comandi, in parte ripetuti nel volante, sono a portata di mano e funzionali. Nel tunnel centrale si trova il pulsante che aziona il tetto ripiegabile.

Frangivento

trasparenti ruotabili Sulla SLK debuttano i piccoli frangivento trasparenti, di serie sulle versioni Premium: sono fissati dietro ai roll-bar e ruotandoli verso il centro con una semplice manovra assolvono bene la loro funzione. L’abitacolo, rivestito in pelle su questa versione, è convincente ma lo spazio è molto ridotto. La Premium ha di serie il navigatore estraibile, mentre fra gli optional figura il più raffinato Comand Online, con connessione Internet, comandi vocali e schermo da 7"

Bagagliaio più capiente

In base ai dati dichiarati, la capienza del bagagliaio è aumentata di circa il 10% ed è ora 335 litri con il tetto in posizione e 225 quando è abbassato. Sotto il vano di carico si trova lo scomparto destinato al ruotino di scorta (optional).


Mercedes SLK 350 Premium, tutta da gustare

  • Link copiato

Mercedes SLK 350 Premium, tutta da gustare

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese