Porsche Cayenne S Hybrid, sportiva e ambientalista

Porsche Cayenne S Hybrid

di Redazione

14.06.2011 ( Aggiornata il 14.06.2011 15:18 )

Design

Quel vantaggio che Cayenne ha su Touareg in termini di percorrenze viene ampiamente bruciato in fase d’acquisto: a parità di meccanica, il marchio Porsche sul cofano vale oltre seimila euro in più (74mila la Touareg, 80mila la Cayenne), senza considerare una dotazione di serie molto più ricca a favore della Volkswagen: accesso senza chiave, portellone ad apertura automatica, fari bixeno, interni in pelle, sedili confort elettrici a dodici posizioni, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, pari ad almeno cinquemila euro di optional da installare sulla Cayenne.
Per il resto, la Cayenne S Hybrid è pressoché identica alle altre versioni, fatta eccezione per il logo sui passaruota. I cerchi di serie sono da 18” (come VW) ma si può arrivare anche fino a 21”.
Porsche Cayenne S Hybrid

  • Link copiato

Porsche Cayenne S Hybrid, sportiva e ambientalista

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese