Mercedes C220 CDI SW, risparmia il 33% nei consumi!

Mercedes C220 CDI SW

di Redazione

24.08.2011 ( Aggiornata il 24.08.2011 11:22 )

Interni

Sotto lo stesso tetto c’è tutto. Anche il web

È raro che un “semplice” restyling comporti il totale ridisegno della plancia. Eppure è questo che è successo sulla C. Che invece di 4 bocchette di aerazione rettangolari uguali ne ha due tonde ai lati e due trapezoidali al centro. Poi ci sono una fascia (in alluminio, sulla Avantgarde) a metà altezza e un pannello della radio di nuovo disegno. Non vi abbiamo ancora detto la novità più grossa: il navigatore, prima retrattile, ora è fisso, protetto dalla stessa palpebra (prolungata) della strumentazione. Che ha un inedito e perfettamente leggibile display centrale a colori. Il volante a tre razze con quella centrale in alluminio c’è solo sulle Avantgarde ed è quello dellla CLS. Qui accanto, la schermata di accesso al nostro sito dal Comand on line.

Si sta bene

Con 1390 mm alle spalle e 1440 ai gomiti davanti (1398/1462 dietro) lo spazio trasversale nella C è adeguato. Non eccezionale invece quello in lunghezza per chi siede dietro. Di serie il posto guida è regolabile elettricamente solo in altezza e inclinazione. Il “full electric” è optional.

Carichi organizzatissimi

Il baule è ampio (485/1500 litri) e molto ben organizzato: 4 occhielli 2 ganci, 2 retine laterali e cantinetta che contiene anche una scatola ripiegabile per la spesa (sopra).

Mercedes C220 CDI SW

  • Link copiato

Mercedes C220 CDI SW, risparmia il 33% nei consumi!

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese