Mercedes CLS 63 AMG, allacciate bene le cinture ...

Mercedes CLS 63 AMG: Allacciate bene le cinture

di Redazione

24.08.2011 ( Aggiornata il 24.08.2011 11:22 )

Interni

Cambi con stile e come vuoi tu

Gradevole da impugnare il volante con inserti in Alcantara e parte inferiore e superiore appiattite, specifico della Performance. Fra le novità introdotte sulla CLS, il display al centro della strumentazione che ora è a colori. Risulta invece un po’ piccolo, rispetto alla concorrenza, lo schermo centrale del Comand. A lato, è un bell’esempio di design il selettore del cambio automatico, con a fianco i tasti di regolazione per i programmi di guida, dall’ESP alla taratura d’assetto.

In curva ti sostengono

L’eccellente posizione di guida di base è ben supportata da sedili che vestono come un abito di sartoria: sotto, i comandi per il supporto cosce allungabile, per il supporto lombare e per registrare i fianchetti in larghezza; questi ultimi sono attivi, ossia si gonfiano automaticamente e singolarmente in base allo stile di guida e durante la percorrenza di una curva per sostenere il corpo.

Baule poco curato

La zona posteriore, volutamente riservata a soli due passeggeri, offre spazio adeguato in lunghezza; qualche problema d’accesso per i più alti di statura. A lato, come sulle altre CLS le finiture del baule sono un po’ economiche.

  • Link copiato

Mercedes CLS 63 AMG, allacciate bene le cinture ...

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese