Porsche Panamera S E-Hybrid, a passo di ricarica, prova su strada

Porsche Panamera S E-Hybrid, a passo di ricarica, prova su strada
L'ammiraglia ibrida plug-in fa quasi 30 km a emissioni zero. E non c’è mai ansia da autonomia

di Lorenzo Facchinetti

02.01.2014 ( Aggiornata il 02.01.2014 10:11 )

Interni

Climatizzatore elettrico e due tasti molto furbi

Se la plancia è sostanzialmente invariata rispetto alla precedente Panamera, ci sono novità in funzione della tecnologia plug-in. Ad esempio il climatizzatore è elettrificato, dunque può offrire la funzione di riscaldamento/raffreddamento dell’abitacolo anche a vettura spenta, in sosta. Sotto, alla sinistra del contagiri c’è l’indicatore della potenza combinata fra elettrico e termico. Alla destra del cambio, il pulsante E-power per la marcia totalmente elettrica ed E-charge per ricaricare la batteria in movimento. Più a destra, la valigia nel bagagliaio contiene il caricabatterie universale AC.

Adesso c’è anche lunga

Posto guida perfetto per regolazioni e geometrie e una zona posteriore molto ariosa. Che volendo, sui nuovi modelli Executive (solo 4S e Turbo) con passo allungato di 15 cm, diventa una business class. A destra, il baule perde un po’ di sfruttabilità in altezza per via delle batterie

  • Link copiato

Porsche Panamera S E-Hybrid, a passo di ricarica, prova su strada

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese