02.01.2014 ( Aggiornata il 02.01.2014 10:11 )
Climatizzatore elettrico e due tasti molto furbi
Se la plancia è sostanzialmente invariata rispetto alla precedente Panamera, ci sono novità in funzione della tecnologia plug-in. Ad esempio il climatizzatore è elettrificato, dunque può offrire la funzione di riscaldamento/raffreddamento dell’abitacolo anche a vettura spenta, in sosta. Sotto, alla sinistra del contagiri c’è l’indicatore della potenza combinata fra elettrico e termico. Alla destra del cambio, il pulsante E-power per la marcia totalmente elettrica ed E-charge per ricaricare la batteria in movimento. Più a destra, la valigia nel bagagliaio contiene il caricabatterie universale AC.
Adesso c’è anche lunga
Posto guida perfetto per regolazioni e geometrie e una zona posteriore molto ariosa. Che volendo, sui nuovi modelli Executive (solo 4S e Turbo) con passo allungato di 15 cm, diventa una business class. A destra, il baule perde un po’ di sfruttabilità in altezza per via delle batterie
Link copiato
Porsche Panamera S E-Hybrid, a passo di ricarica, prova su strada
Torna su