Golf GTE, l'ibrida sportiva, la prova

Golf GTE, l'ibrida sportiva, la prova
È l’erede spirituale in versione green della GTI. percorre 40 km veri in elettrico e ha le prestazioni di una GTD

di Lorenzo Facchinetti

20.07.2015 ( Aggiornata il 20.07.2015 11:46 )

Design

4

Due tipi di carica

La GTE ha in dotazione due cavi di ricarica: quello modo 2 con connettore domestico da 230 V e il cavo modo 3 con connettore dedicato da 400 V per le colonnine pubbliche o il wallbox di VW. Per una carica completa, nel primo caso occorrono 3,45 ore, nel secondo 2,15.

18 pollici e pinze blu

La GTE monta cerchi da 18” Marseille, che a richiesta senza sovrapprezzo possono essere sostituiti da questi Serron sempre da 18”.

I led fanno design

La GTE si distingue per le luci diurne a Led che, unendosi alla cornice cromata alla base del paraurti, formano un elemento di design unico.

Però il baule ci rimette

I componenti dell’ibrido comportano una diminuzione di oltre 100 litri di volume, con il baule che perde spazio soprattutto in altezza: 272 i litri di volume totali.

 

 

  • Link copiato

Golf GTE, l'ibrida sportiva, la prova

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese