Range Rover SDV6 Hybrid, regina con scossa

Range Rover SDV6 Hybrid, regina con scossa
Anche la Range si dà all'ibrido, ma puntando più a comfort e alle prestazioni che ai consumi

di Lorenzo Facchinetti

30.11.2015 ( Aggiornata il 30.11.2015 00:00 )

Interni

 

Lusso e hi-tech

La plancia è un bel connubio fra atmosfera classica e lussuosa, abbinata a soluzioni tecnologiche come la strumentazione virtuale davanti al guidatore

UN TRONO IN PELLE

I sedili anteriori prevedono ben 22 regolazioni, di cui 18 elettriche. Sono climatizzati, riscaldati, hanno la funzione massaggio e la memoria. La posizione di guida è rialzata ma corretta nelle geometrie.

ELETTRICI ANCHE DIETRO

Anche i sedili posteriori sono elettrici e la conformazione del divano privilegia una sistemazione per due persone, nonostante l’abbondanza di spazio in ogni direzione.

BAULE SONTUOSO

Del vano bagagli convicono le finiture, curate quanto quelle dell’abitacolo. L’apertura del portellone e della ribaltina è elettrica, ma la soglia di carico è alta. Il volume più che discreto.

COCCOLATI E AL FRESCO

La zona posteriore dispone di climatizzazione separata, sedili climatizzati e, a richiesta, di sistema di intrattenimento con due display da 10,2” e cuffie wireless dedicate.

  • Link copiato

Range Rover SDV6 Hybrid, regina con scossa

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese