L'ascia di guerra (Tomahawk) appunto di FCA per GT6 dispone appunto del V10 di 7 litri e sarà disponibile per la console in tre versioni. A partire dalla SRT-S (Street) ovvero la stradale meno estrema capace di 1020 cavalli (802 dal motore e 218 dall'alimentazione pneumatica). che sfonderà il muro dei 400 km/h (402) grazie a un peso di 919 kg. Un gradino sopra la SRT GTS-R, che toccherà i 482 km/h grazie al V10 portato a 1470 cv e il peso piuma di 611 kg. E poi la belva, la Tomahawk X, capace di portare il V10, parte del powertrain ibrido, a 2625 cavalli (a 14.500 giri!) a una velocità di 650 km/h. Ma ci vorrà appunto la tuta da jet, la anti-g, per portarla in pista.
E' dotata di nove pannelli aerodinamici, azionati dall'unità a energia pneumatica, che alimenta anche le sospensioni ad aria. C'è anche un sistema di campionatura arriva dei mozzi per angolare le ruote verso l'esterno o l'interno, per avere la migliore efficienza su asfalto anche in condizioni estremi.