Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Lancia Ypsilon Mya, la serie speciale per lei

Grazie a 19.500 immatricolazioni nel primo trimestre 2016, Lancia Ypsilon è attualmente la seconda vettura più venduta in Italia. Il marchio FCA ora rilancia con Mya, serie speciale specificatamente pensata per un pubblico femminile e molto attento al look. 

La serie speciale è caratterizzata da materiali di pregio tra cui Alcantara e il tessuto stampato con effetto Denim per gli interni, nonché da due inedite tinte carrozzeria, il pastello Grigio Ardesia, incluso nel prezzo e il tristrato Grigio Lunare, a richiesta. Tra le maggiori novità estetiche risalta la finitura satinata presente nell'intero profilo della griglia del paraurti anteriore, negli inserti della griglia inferiore, sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie, sul badge Ypsilon del portellone posteriore e sull'esclusivo logo "Mya" dei passaruota. 

Il modello è equipaggiato di serie con quattro airbag, ESC con Hill Holder, TPMS, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza, sensori di parcheggio posteriori, sistema Uconnect 5" con comandi al volante, Bluetooth, Aux-In e USB oltre al volante e alla cuffia del cambio in pelle, gli specchietti elettrici, i vetri oscurati posteriori, lo scarico cromato e i nuovi cerchi in lega da 15" nero lucido con effetto diamantato (optional da 16"). 

Quattro le motorizzazioni (tutte Euro 6) disponibili: il benzina 1.2 da 69 cv, il turbodiesel 1.3 Multijet II 95 cv, il doppia alimentazione 1.2 GPL/Benzina da 69 cv e il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 cavalli. Al lancio, con il porte aperte del 16 e 17 aprile, la nuova Ypsilon Mya si presenta con un prezzo promozionale di 11.200 euro (con finanziamento), a fronte di un listino di 15.650 euro per la motorizzazione benzina 1.2 da 69 CV.