Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Jeep, il pacchetto che celebra Jurassic Park

Jeep si fa... giurassica. Il Jeep Graphic Studio ha infatti deciso di celebrare il 30° anniversario del film Jurassic Park con il lancio di un esclusivo pacchetto limitato (100 pezzi) pensato per Wrangler e Gladiator.

Grafiche a tema Jurassic Park: c'è anche il T-Rex

Disponibile per Jeep Wrangler, Wrangler 4xe e Gladiator, l'esclusivo pacchetto Jurassic Park, ispirato ai veicoli Jeep Wrangler YJ Sahara del 1992 apparsi nel film originale, è offerto in due versioni. Il primo pacchetto costa 550 dollari (500 euro) e comprende una grafica delle portiere con logo Jurassic Park, una grafica centrale e una laterale del cofano numerata, una grafica numerata della maniglia (solo per Wrangler e Wrangler 4xe), una grafica numerata per le prese d'aria dei parafanghi e un inserto del cambio numerato con raffigurato l'iconico Tyrannosaurus rex.
Il secondo pacchetto da 650 dollari (600 euro) include una grafica per le portiere con logo Jurassic Park, una grafica centrale e laterale del cofano numerata, una grafica numerata della maniglia (solo per Wrangler e Wrangler 4xe), una grafica numerata per le prese d'aria dei parafanghi, un inserto del cambio numerato con il T-Rex e un altro inserto per il cambio con texture Grassy Island.
Ciascuna delle 100 confezioni sarà numerata; le ordinazioni sono già aperte sul portale online JeepGraphicStudio.com.

Jeep Gladiator vs Ineos Grenadier Quartermaster, pick-up a confronto