Jeep, il pacchetto che celebra Jurassic Park

Jeep, il pacchetto che celebra Jurassic Park

Due kit esclusivi in edizione limitata dedicati a Wrangler e Gladiator per celebrare i 30 anni dell'iconico film con protagonisti i dinosauri

di Redazione

07.08.2023 ( Aggiornata il 07.08.2023 16:03 )

Jeep si fa... giurassica. Il Jeep Graphic Studio ha infatti deciso di celebrare il 30° anniversario del film Jurassic Park con il lancio di un esclusivo pacchetto limitato (100 pezzi) pensato per Wrangler e Gladiator.

Grafiche a tema Jurassic Park: c'è anche il T-Rex

Disponibile per Jeep Wrangler, Wrangler 4xe e Gladiator, l'esclusivo pacchetto Jurassic Park, ispirato ai veicoli Jeep Wrangler YJ Sahara del 1992 apparsi nel film originale, è offerto in due versioni. Il primo pacchetto costa 550 dollari (500 euro) e comprende una grafica delle portiere con logo Jurassic Park, una grafica centrale e una laterale del cofano numerata, una grafica numerata della maniglia (solo per Wrangler e Wrangler 4xe), una grafica numerata per le prese d'aria dei parafanghi e un inserto del cambio numerato con raffigurato l'iconico Tyrannosaurus rex.
Il secondo pacchetto da 650 dollari (600 euro) include una grafica per le portiere con logo Jurassic Park, una grafica centrale e laterale del cofano numerata, una grafica numerata della maniglia (solo per Wrangler e Wrangler 4xe), una grafica numerata per le prese d'aria dei parafanghi, un inserto del cambio numerato con il T-Rex e un altro inserto per il cambio con texture Grassy Island.
Ciascuna delle 100 confezioni sarà numerata; le ordinazioni sono già aperte sul portale online JeepGraphicStudio.com.

Jeep Gladiator vs Ineos Grenadier Quartermaster, pick-up a confronto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese