Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jeep, il pacchetto che celebra Jurassic Park

Due kit esclusivi in edizione limitata dedicati a Wrangler e Gladiator per celebrare i 30 anni dell'iconico film con protagonisti i dinosauri

Jeep, il pacchetto che celebra Jurassic Park

7 ago 2023

Jeep si fa... giurassica. Il Jeep Graphic Studio ha infatti deciso di celebrare il 30° anniversario del film Jurassic Park con il lancio di un esclusivo pacchetto limitato (100 pezzi) pensato per Wrangler e Gladiator.

Grafiche a tema Jurassic Park: c'è anche il T-Rex

Disponibile per Jeep Wrangler, Wrangler 4xe e Gladiator, l'esclusivo pacchetto Jurassic Park, ispirato ai veicoli Jeep Wrangler YJ Sahara del 1992 apparsi nel film originale, è offerto in due versioni. Il primo pacchetto costa 550 dollari (500 euro) e comprende una grafica delle portiere con logo Jurassic Park, una grafica centrale e una laterale del cofano numerata, una grafica numerata della maniglia (solo per Wrangler e Wrangler 4xe), una grafica numerata per le prese d'aria dei parafanghi e un inserto del cambio numerato con raffigurato l'iconico Tyrannosaurus rex.
Il secondo pacchetto da 650 dollari (600 euro) include una grafica per le portiere con logo Jurassic Park, una grafica centrale e laterale del cofano numerata, una grafica numerata della maniglia (solo per Wrangler e Wrangler 4xe), una grafica numerata per le prese d'aria dei parafanghi, un inserto del cambio numerato con il T-Rex e un altro inserto per il cambio con texture Grassy Island.
Ciascuna delle 100 confezioni sarà numerata; le ordinazioni sono già aperte sul portale online JeepGraphicStudio.com.

Jeep Gladiator vs Ineos Grenadier Quartermaster, pick-up a confronto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lancia Ypsilon HF, la più potente di sempre

La prova della versione elettrica da 280 cv della compatta italiana, con il primo contatto al volante sulla pista del Balocco Proving Ground

Ferrari Amalfi, il Cavallino svela l'evoluzione della Roma

Da Roma ad Amalfi, Ferrari evolve la sua entry level aggiungendo potenza, stile e tecnologia
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi