Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Hyundai Kona Hybrid, il progresso alla portata di tutti

Hyundai presenta "Live unlimited", la campagna di lancio dedicata alla nuova Kona ibrida, in onda in Italia da domenica 10 settembre. La campagna è declinata in diversi formati e verte sulle caratteristiche tecnologiche del nuovo modello attraverso il filtro dell'emozione e della fantasia, invitando il pubblico a non porsi limiti accogliendo soluzioni innovative nella vita di tutti i giorni come quella rappresentata dalla mobilità sostenibile.

Il coraggio di abbracciare nuove idee

Lo spot, girato a Budapest e ideato da Innocean Berlino, propone draghi volanti, cavalieri medioevali e auto di epoche differenti, ma è Kona la protagonista: il Suv coreano compie un viaggio fantastico per le strade di una città nato dall'immaginazione di un bambino (Noah) che interpreta in maniera fiabesca il tempo passato a bordo di Kona e che ricorda come sia possibile innovare solo se si ha il coraggio di superare i limiti e di abbracciare nuove idee.

Il voice over - "Quando hai smesso di credere che tutto fosse possibile?" - rafforza questo messaggio e collega la campagna di Kona Hybrid alla visione del brand "Progress for Humanity": rendere cioè il progresso alla portata di tutti, costruire un futuro migliore e sostenibile attraverso la tecnologia e offrire ai propri clienti un'esperienza sempre più appagante.

Hyundai Kona, la prova: salto di classe