Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Bentley alla caccia di super ingegneri per accelerare l’elettrificazione

Bentley a caccia di super ingeneri per il grande saltoLa Casa di Crewe ha pubblicamente annunciato la ricerca di cento "ingegneri straordinari" per accelerare nell'ambito del piano industriale Beyond 100 verso la transizione all'elettrico.

Il primo passo del progetto è il Five-in-Five, ovvero la messa in strada di un un nuovo modello elettrico ogni anno a partire dal 2025 al 2030.

Chiare le parole di Matthias Rabe, membro del consiglio di ricerca e sviluppo di Bentley

 “Bentley è nel piano della fase di trasformazione più significativa nella sua lunga e storia. I prodotti straordinari sono sempre stati al centro della nostra attività, tuttavia gli ingegneri di domani dovranno affrontare le sfide più emozionanti mai incontrate in questa generazione, mentre diventiamo un’azienda di auto esclusivamente elettriche. Per questo siamo alla ricerca di veri innovatori, che possano creare il nuovo futuro dell’automotive, supportare le nostre ambizioni e plasmare la nostra visione Beyond100”.

Al momento ci sono 50 posti disponibili, ma nelle prossime settimane aumenteranno fino a aggiungere il centinaio.

La metà delle posizioni è riservata al settore dell’elettronica e dell’elettromobilità. Le rimanenti sarenno delegate ai rimanenti  ingegneristici di ricerca e sviluppo: dagli ingegneri UX/UI ai designer manager, passando dagli ingegneri esperti in telai e parti interne.

Leggi anche: Bentley Flying Spur Hybrid,il test della berlina di lusso plug-in