Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Florida, tempesta devastante distrugge la collezione milionaria di supercar

Lo stato della Florida, negli scorsi giorni, è stato colpito da una violenta tempesta con venti di oltre 70 km/h. E i danni sono stati davvero molti. Tra questi c’è una collezione milionaria di supercar che è andata distrutta a causa delle inondazioni. Il tutto è stato pubblicato su Instagram, con le immagini che mostrano diverse vetture tra cui due Rolls-Royce Cullyan, una Corvette Z06, una Ferrari 488 Pista Spider, una SF90 e una Mercedes-AMG GT Black Series. Un bottino incredibile completamente danneggiato dal maltempo.

Distrugge la Ford GT da 670mila euro e si scusa: "Non so usare il cambio manuale"

Il garage allagato

Le vetture si trovano in un parcheggio sotterraneo di Miami, al cui interno sono penetrate ingenti quantità d’acqua piovana. Non sappiamo con certezza se le auto siano tutte dello stesso proprietario (se ne notano anche altre, oltre quelle citate), certo è che i danni sono davvero grossi. Come spesso accade in questi casi, vedere vetture del genere così gravemente danneggiate rappresenta un duro colpo per gli appassionati. E poi viene da chiedersi: quanto dovrà pagare il proprietario della costosissima collezione? Speriamo per lui che sia ben assicurato.

La notizia della tempesta della Florida ha fatto il giro del mondo, e oltre alle auto corrose e martoriate, è balzata agli onori della cronaca anche la vicenda del conducente che ha guidato una Chevrolet Corvette C8 nuova su una strada completamente allegata.

Cerchi un'auto usata? Guarda qui