Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Napoli, guida una Ferrari ma ha solo 11 anni: il video indigna il web

Lasciare che un adolescente, o addirittura un bambino, si metta alla guida di un'automobile è già di per sé una cosa sbagliatissima e vietata dalla legge. Se poi la vettura in questione è una supercar super potente e super costosa il guaio è ancora più grande. L'episodio è accaduto a Napoli dove un ragazzino al volante di una Ferrari è stato ripreso mentre guida indisturbato. 

Sei al Superenalotto, la supercar da compare per vivere felici

Il filmato

Su Facebook è diventato virale in questi giorni il video di un undicenne napoletano che, in una strada nella zona di Casandrino, guida tranquillamente una Ferrari.

L'indignazione degli utenti del social è stata immediata, con commenti in cui si richiedono pesanti provvedimenti ai danni dei genitori. Il filmato è poi comparso nel profilo ufficiale del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, il quale ha commentato: "Bisogna stroncare questa idea malsana di alcune famiglie di far guidare le auto, Ferrari o non, a minorenni o addirittura bambini". Il filmato è stato segnalato a Borrelli da un utente anonimo che ha aggiunto: "Certa gente solo perché ha i soldi e i macchinoni si sente padrona del mondo e pensa di poter fare tutto ciò che gli pare educando i propri figli in modo sbagliato".

Fedez, le esclusive supercar del rapper che ha infiammato Sanremo