Sei al Superenalotto, la supercar da compare per vivere felici

Sei al Superenalotto, la supercar da compare per vivere felici

Qual è il sogno che un appassionato di auto può cornare con una vincita record? Ecco cosa ci siamo sentiti di consigliare

di Redazione

17.02.2023 ( Aggiornata il 17.02.2023 11:42 )

L’ultima estrazione del Superenalotto ha frantumato ogni record possibile per lotterie e concorsi a premi di tutto il mondo. La sestina vincente 1-38-47-52-56-66 (numero Jolly 72, SuperStar 23) ha permesso a 90 fortunati in tutta Italia di spartirsi il montepremi record di 371 milioni e 131mila euro e quindi di portarsi a casa, come vincita singola, 4.123.704,71 euro. Abbastanza per vivere il resto della vita felice, levandosi più di qualche sfizio… E se tra i neo nababbi c’è qualche appassionato di auto, beh, un’idea su come spendere almeno una parte del bottino già c’è. In caso di dubbi, qualche consiglio possiamo darlo noi.

Prima di tutto, piedi per terra. La cifra è importante, ma non abbastanza per qualche rarità all’asta. Per esempio, tu vincitore, sei ricco, ma non abbastanza per permetterti questa Ferrari 250 GT LWB California Spider. Sei ancora povero pure le Bugatti e anche per una monoposto di F1 di Schumacher.

Ma sei abbastanza ricco per tante altre supercar o sportive d’epoca che sognavi da ragazzo, scorri le schede per scoprirle.

1 di 10

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese