Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Porsche On Board, al via l'evento sportivo itinerante del Marchio tedesco

La quinta edizione dell'evento "Porsche On Board" ha preso il via da Campione del Garda, offrendo sei weekend di sport adrenalinici e divertimento. L'evento, organizzato da Porsche Italia, combina sport acquatici come Kitesurf, Wingfoil ed eFoil nelle tappe di Dongo, Sciacca e Maccarese, con discipline in alta quota come l'MTB eBike, l'arrampicata sportiva e l'hiking a Cortina d'Ampezzo e Limone Piemonte.

Mission X, l'hypercar elettica secondo Porsche

Porsche On Board, attività e calendario

L'evento offre l'opportunità ai partecipanti di vivere avventure all'aria aperta in linea con lo spirito del Marchio Porsche. Durante i sei weekend, i partecipanti possono mettere alla prova le proprie abilità sportive e mettersi al volante della gamma Taycan attraverso test drive.

Il "Porsche On Board" celebra anche il 75° anniversario del marchio Porsche e offre un'occasione per interagire con una comunità di appassionati nel Porsche Village. Inoltre, l'evento include il Campionato Porsche On Board di kitesurf, in cui 14 atleti professionisti rappresentano i Centri Porsche e si sfidano in regate e utilizzando la tecnologia GPS Formula. Le gare del Porsche On Board fanno parte del calendario Nazionale della Federazione Italiana Vela e contribuiscono alla competizione per il titolo Italiano assoluto di Kitesurf e Wingfoil.

Calendario
10 – 11 giugno | Campione del Garda (BS)
1 – 2 luglio | Dongo (CO)
22 – 23 luglio | Cortina d’Ampezzo (BL)
2 – 3 settembre | Sciacca (AG)
2 – 3 settembre | Limone Piemonte (CN)
9 - 10 settembre | Maccarese (RM)

Questa Porsche 911 classica vale oltre un milione di euro!