Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Adrenaline ZRX47, la barca da 2.700 CV che costa più di una supercar

Per chi ama l'adrenalina e la velocità ma non è un amante delle supercar (e il denaro non è un problema) c'è una soluzione alternativa allo stesso modo lussuosa e costosissima. Si chiama Adrenaline ZRX47 ed è una barca velocissima, equipaggiata con un motore da ben 2.700 cavalli che permette di solcare le onde alla velocità di 240 km/h.

Roam Landing Craft, la barca che riesce a trasportare un Suv

Centotrenta nodi

Questo razzo capace quasi di volare a filo d'acqua raggiunge prestazioni straordinarie grazie alla potenza combinata dei due motori complessivi da 2.700 cavalli e all'utilizzo di materiali leggeri come la fibra di carbonio e la resina epossidica. L'imbarcazione è dotata di quattro altoparlanti e un subwoofer personalizzato, ma è tutto l'equipaggiamento che riesce ad offrire un comfort estremo: sul ponte principale i sedili sono realizzati in fibra di carbonio, mentre uno schermo touchscreen intuitivo permette di controllo di tutte le funzioni e delle diverse aree della barca per un viaggio in totale sicurezza. 

L'Adrenaline ZRX47 può ospitare fino a 10 passeggeri e magari condividere questo acquisto potrebbe essere la soluzione adatta poichè il prezzo è davvero alto: ben 673mila euro sono necessari per poter portare a casa (o al porto) questo fulmine marino.

Il superyacht italiano con tanto di garage per la Ferrari