Roam Landing Craft, la barca che riesce a trasportare un Suv

Roam Landing Craft, la barca che riesce a trasportare un Suv

Questo tender è un'imbarcazione d'appoggio per super yacht, ed è in grado di reggere il peso di un veicolo di grosse dimensioni

di Redazione

09.12.2022 ( Aggiornata il 09.12.2022 15:02 )

Dovete trasportare il tuo Suv tra una costa e l'altra? O, più semplicemente, volete farti un giro per mare e non avete voglia di lasciare la vostra auto parcheggiata? Potreste acquistare Roam Landing Craft, il nuovo yacht tender in grado di trasportare anche un Suv. Certo, è inutile aggiungere che per comprarlo dovreste essere molto, molto ricchi.

Roam Landing Craft: trasporta auto e non solo

Landing Craft, il nuovo tender dell'azienda britannica Roam (il tender è una barca attaccata a un super yacht che serve come imbarcazione d'appoggio o imbarcazione utile a trasportare un altro mezzo, come un veicolo) è lungo 8,5 metri ed è progettato specificamente per ospitare un'auto di grandi dimensioni. Praticamente, un Suv o un grosso fuoristrada. Vanta un ponte così ampio che può essere utilizzato in diversi modi, per ospitare anche persone, attrezzature, dove potersi anche rilassare, considerando che ha spazio a bordo per sei passeggeri e due membri dell'equipaggio.

Lamborghini Tecnomar, lo yacht extra lusso spunta all'Isola d'Elba

Questo tender è realizzato in alluminio, è caratterizzato da un pescaggio poco profondo (soli 60 cm) e da un doppio scafo che riesce a raggiungere terra per operazioni di carico e scarico anche in punti difficili. Inoltre, è spinto da due V6 Mercury da 175 cv ciascuno. Essendo un prodotto per clienti facoltosi, il prezzo non è indicato, ma è sicuramente elevato.

Vieni a provare le finaliste del Car of The Year 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese