Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Lamborghini Lounge Porto Cervo, il Toro incanta la Costa Smeralda

Automobili Lamborghini in Costa Smeralda per la quinta estate consecutiva. Nell’anno del 60° anniversario, la Casa di Sant’Agata Bolognese continua a celebrare innovazione, stile e prestazioni ai vertici con l’esclusiva e lussuosa Lamborghini Lounge a Porto Cervo. Come negli spazi di New York, Tokyo, Dubai e Doha, clienti e appassionati potranno scoprire l’universo del marchio; previsti, inoltre, test drive su strada di Urus S e Huracán Tecnica.

Lamborghini Lounge Porto Cervo, esclusiva e sostenibile

La Lounge di 600 metri quadrati, aperta fino al 10 settembre, incarna magistralmente lo stile di vita Lamborghini, fondendo il DNA del marchio con i prodotti e le innovazioni più recenti. Entrando, due vetture esclusive accolgono i visitatori: si tratta della Revuelto, prima supersportiva V12 ibrida plug-in del marchio, e la Huracán Sterrato in colorazione Verde Gea, edizione limitata (1499 unità) della declinazione off-road coupé V10. Arredato dallo studio di design italiano Living Divani, partner Lamborghini, lo spazio ospita il progetto "Inside Lamborghini”. Si tratta di cinque opere d’arte uniche, realizzate dalla fotografa italiana Lucrezia Roda, che mostrano gli sforzi dell’azienda in fatto di sostenibilità ambientale: la fabbrica di Sant’Agata Bolognese è, infatti, carbon neutral dal 2015.

Lamborghini Ad Personam Studio

Gli ospiti della Lounge possono esplorare ulteriormente l'universo Lamborghini attraverso l'Ad Personam Studio. Qui, l'esperienza di personalizzazione definitiva prende vita, consentendo agli appassionati del marchio di adattare le vetture ad alte prestazioni alla loro estetica personale. Questa esperienza esclusiva è un'estensione del principale Ad Personam Studio, che ospita un portafoglio di oltre 400 colori e innumerevoli opzioni di rivestimenti, finiture e dettagli.