Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Pagani, qualcosa va storto alla presentazione: l'Utopia avvolta dal fumo

© IG: @onfiregarage

Alcune volte ci sono cose che non vanno come ci si aspetta. Può capitare di trovarsi di fronte a un problema da risolvere, un imprevisto, qualcosa di improvviso e sconcertante che può risultare anche molto imbarazzante da gestire. Soprattutto se accade nel bel mezzo di una presentazione e si hanno tutti gli occhi puntati addosso.

Eppure, questa sfortuna è capitata alla nuova Pagani Utopia che, nel bel mezzo del suo grande evento alla Monterey Car Week (Pagani festeggiava il suo 25esimo anniversario proprio con una nuova auto) ha iniziato a emettere fumo, scatenando un momento di panico. Fortunatamente non si è sviluppato un incendio, evitando una situazione potenzialmente pericolosa.

Il commento di Christopher Pagani

Di quello che è successo, andato inevitabilmente virale sui social network a causa di un video girato, è Christopher Pagani, figlio del fondatore della Casa automobilistica, che a Road and Trackha detto: “Un invitato all’evento stava toccando i vari switch presenti all’interno dell’abitacolo e ha disattivato inavvertitamente il sistema antincendio del motore”. A quanto pare, dunque, non era un problema della Pagani, ma di qualcuno che non ha saputo tenere le mani al posto giusto. L'importante, però, è che tutto si sia risolto nel migliore dei modi e che non ci siano stati danni irreparabili per la la maestosa hypercar che verrà prodotta in soli 99 esemplari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da OnFire Garage (@onfiregarage)

Pagani, distrutta la Zonda 760 appartenuta a Lewis Hamilton