Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Audi TT Roadster Final Edition, sipario a stelle e strisce

Audi TT Roadster final edition, sta finendo anche il conto alla rovescia per la sportiva, coupé e cabrio, compatta di Ingolstadt, la cui produzione sta per terminare definitivamente.

Un lungo addio, che sta avendo numerose edizioni speciali e celebrative dopo 25 anni e tre generazioni.

Audi, una TT Roadster con tocchi speciali

Stavolta tocca alla scoperta, con 50 pezzi realizzati per il mercato americano. Audi TT Roadster final edition è dedicata solo agli USA, non sarà importa in Europa, a meno di un acquisto in “parallelo”.

Si distingue per la livrea Goodwood Green Pearl realizzata da Audi Exclusive: un richiamo a una colorazione offerta a richiesta della prima serie del 1998. In abbinamento c’è invece una capote grigia, tonalità all’esordio assoluto sul modello, richiamata da dettagli su retrovisori e paraurti.

All’esterno presenti anche dettagli in carbonio, mentre i sedili in pelle marrone sono un richiamo alle poltrone in stile baseball della TT originale.

Il motore è il 2 litri 4 cilindri da 231 cavalli, accoppiato al cambio a doppia frizione S-Tronic a sette marce, alla trazione integrale Quattro e alle sospensioni Audi Magnetic Ride.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Audi nuove e usate