Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Lexus è Platinum e Official Automotive Partner delle ATP Finals

Lexus annuncia il suo ingresso come Platinum Partner e Official Automotive Partner delle Nitto ATP Finals al Pala Alpitour di Torino. La Casa automobilistica giapponese, con la sua filisofia avanguardistica sulla mobilità elettrica incarnata nella linea Lexus Electrified, si integra perfettamente con l'ATP Tour.

La gamma elettrica per atleti e ospiti

Giungendo a Torino con la sua Gamma Electrified, che vanta il Nuovo RZ Full Electric e il "Luxury Mover" LM, Lexus sarà protagonista del torneo con 43 vetture, accompagnando giocatori, membri dei Team e dell'organizzazione e altri ospiti. Nel cuore del Pala Alpitour, il marchio avrà la sua esclusiva lounge, mentre nel Fan Village si farà notare con un'area dedicata al nuovo Premium SUV compatto LBX Lexus Breakthrough Crossover e uno stand interattivo per gli ospiti e gli spettatori.

"Sono entusiasta di questa nuova collaborazione, che conferma ancora una volta l’impegno di Lexus nel mondo dello sport e del tennis. Con ATP, raccontiamo una storia di performance, eccellenza e sostenibilità.  Il nostro approccio incentrato sull’uomo trova un campo di espressione ideale qui, alle Nitto ATP Finals, perché il tennis unisce e fa vivere emozioni uniche, valori chiave del DNA di Lexus e della sua Amazing Driving Experience", ha affermato Paolo Moroni, Direttore Lexus Italia.

Lexus LF-ZC e LF-ZL, due concept elettriche al Salone di Tokyo 2023