Ricordate la Lamborghini Lanzador? Si tratta di una supercar ibrida plug-in che la Casa del Toro ha svelato ad agosto 2023 in occasione della Monterey Car Week, con un powertrain 100% elettrico dalla potenza superiore a un MW, cioè al di sopra dei 1.300 cv. La versione di serie è prevista per il 2028, eppure da qualche parte si può già acquistare e personalizzare.
La Lanzador su Roblox
Per adesso, l'unico modo per aggiudicarsi una Lamborghini Lanzador (senza spendere una cifra enorme) è attraverso il videogioco Roblox. Nella realtà virtuale, i personaggi potranno infatti guidare l'inedita supercar con quattro anni di anticipo dall'arrivo ufficiale sul mercato. L'auto è ovviamente personalizzabile attraverso il programma Ad Personam di Lamborghini che la "veste" completamente a scelta del giocatore, dal colore della livrea ai materiali, fino agli optional.
Non solo, perché gli avatar avranno modo di indossare indumenti e accessori della Casa del Toro, dagli zaini ai caschi da corsa, ma anche i cappelli. Inoltre, il gioco offre la possibilità di visitare (sempre virtualmente) il Museo Lamborghini, attraverso cui si potrà vivere un viaggio nella storia del Marchio italiano.
Lamborghini Urus Novitec Esteso, look aggressivo e 782 cv