Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

La Lamborghini Lanzador è pronta... ma solo su un videogioco

Il modello di serie è atteso per il 2028 ma attraverso Roblox sarà possibile acquistare, personalizzare e guidare la potentissima supercar elettrica

8 gen 2024

Ricordate la Lamborghini Lanzador? Si tratta di una supercar ibrida plug-in che la Casa del Toro ha svelato ad agosto 2023 in occasione della Monterey Car Week, con un powertrain 100% elettrico dalla potenza superiore a un MW, cioè al di sopra dei 1.300 cv. La versione di serie è prevista per il 2028, eppure da qualche parte si può già acquistare e personalizzare.

La Lanzador su Roblox

Per adesso, l'unico modo per aggiudicarsi una Lamborghini Lanzador (senza spendere una cifra enorme) è attraverso il videogioco Roblox. Nella realtà virtuale, i personaggi potranno infatti guidare l'inedita supercar con quattro anni di anticipo dall'arrivo ufficiale sul mercato. L'auto è ovviamente personalizzabile attraverso il programma Ad Personam di Lamborghini che la "veste" completamente a scelta del giocatore, dal colore della livrea ai materiali, fino agli optional.

Non solo, perché gli avatar avranno modo di indossare indumenti e accessori della Casa del Toro, dagli zaini ai caschi da corsa, ma anche i cappelli. Inoltre, il gioco offre la possibilità di visitare (sempre virtualmente) il Museo Lamborghini, attraverso cui si potrà vivere un viaggio nella storia del Marchio italiano.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Volvo fa i conti, l'impatto dei dazi e la redditività della ES90 negli USA

L'elettrica è prodotta in Cina ed è soggetta ai dazi, un dettaglio - insieme ad altri - che impatta negativamente sul bilancio della casa controllata da Geely

Sinner da record: patrimonio alle stelle dopo Wimbledon (e c'entrano anche le auto)

Dai premi milionari agli sponsor fedelissimi, il numero uno al mondo continua a macinare successi (e incassi) nonostante tutto
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi