Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Gli oligarchi russi abbandonano le supercar nei sotterranei di Mosca

Mentre sui territori di Russia e Ucraina si combatte una guerra disastrosa, non tutti sanno che nei parcheggi sotterranei di Mosca, San Pietroburgo e altre grandi città, giace un tesoro quasi inestimabile. Gli oligarchi russi infatti, hanno deciso di proteggere (o di abbandonare) le loro auto di lusso, dalle Bentley alle Ferrari, dalle Rolls-Royce, alle Lamborghini.

Il video da brividi

A svelare l'immenso parco auto dimenticato dal mondo è stato lo youtuber Khavr che, rischiando grosso, si è intrufolato in un garage sotterraneo per svelare ai suoi 166mila iscritti al canale tutte le supercar abbandonate sotto cumuli di polvere. Il video ha poi fatto il giro del mondo, lasciando di stucco migliaia di persone. Rolls-Royce da quasi 2 milioni di euro, ma anche esemplari dal lusso e dall'esclusività estrema come la Lamborghini LM002, tutte abbandonate con la speranza che una volta finita la guerra, possano tornare a sfrecciare in strada.

"Quando le auto vengono acquistate con milioni di dollari, non vengono valutate e trattate come se fossero state ottenute senza lavoro. Quando un uomo ha lavorato duramente, non rinuncerà mai alla sua auto", ha commentato un utente che accusa gli oligarchi di non dare il giusto valore a questi gioielli su quattro ruote perché frutto di alcuna fatica. 

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Clicca qui per provare gratis le auto le finaliste di Auto dell'anno 2024!