Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Opel Corsa Yes, l'elettrica da 109 euro al mese

Con i "nuovi" incentivi auto 2024 pronti a partire da marzo, le promozioni - soprattutto sulle auto elettriche - iniziano ad annunciare gli adeguamenti in arrivo. Opel Corsa elettrica in allestimento Yes è già tra i modelli proposti dal marchio, con una rata da 109 euro al mese, per 35 mesi.

Quel che verosimilmente Opel modificherà con l'offerta a partire dal mese di marzo sarà l'eliminazione dell'anticipo di 8.000 euro, attualmente presente con la formulazione di incentivi auto che prevede 5.000 euro di bonus per l'acquisto di un'auto elettrica. È la direzione attesa e che Opel (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) rivelerà il prossimo 26 febbraio.

Corsa elettrica, l'autonomia e dotazione

Corsa Yes è la proposta elettrica con motore da 136 cavalli e batteria da 50 kWh, con un'autonomia di 357 km. Si propone come un'edizione speciale, sviluppata sulla dotazione e lo stile di Opel Corsa elettrica GS.

Clicca qui per provare gratis le auto le finaliste di Auto dell'anno 2024!

La colorazione rosso Rekord è quella distintiva ma non l'unica, abbinata ai particolari a contrasto neri - tetto, calotte degli specchietti, cerchi in lega -. Poi, la dotazione di serie con i cerchi da 16 pollici e, a bordo, l'offerta di sedili sportivi con rivestimenti in misto tessuto-pelle, oltre al climatizzatore automatico. 

La componente tecnologica ha l'infotainment da 10 pollici, i servizi connessi Opel gratuiti per 6 mesi, l'accesso a bordo con card e l'Adas del parcheggio assistito.