Opel Corsa Yes, l'elettrica da 109 euro al mese

Opel Corsa Yes, l'elettrica da 109 euro al mese

Con l'entrata in vigore degli incentivi auto 2024, l'utilitaria Opel conferma la rata mensile particolarmente bassa e un'offerta attesa con un anticipo zero

23.02.2024 ( Aggiornata il 23.02.2024 16:04 )

Con i "nuovi" incentivi auto 2024 pronti a partire da marzo, le promozioni - soprattutto sulle auto elettriche - iniziano ad annunciare gli adeguamenti in arrivo. Opel Corsa elettrica in allestimento Yes è già tra i modelli proposti dal marchio, con una rata da 109 euro al mese, per 35 mesi.

Quel che verosimilmente Opel modificherà con l'offerta a partire dal mese di marzo sarà l'eliminazione dell'anticipo di 8.000 euro, attualmente presente con la formulazione di incentivi auto che prevede 5.000 euro di bonus per l'acquisto di un'auto elettrica. È la direzione attesa e che Opel (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) rivelerà il prossimo 26 febbraio.

Opel Corsa Electric long range, le foto in azione

Opel Corsa Electric long range, le foto in azione

Motore elettrico da 156 cavalli, batteria da 51 kWh netti. Autonomia di oltre 400 km e il nuovo frontale, più dinamico e moderno, Vizor

Guarda la gallery

Corsa elettrica, l'autonomia e dotazione

Corsa Yes è la proposta elettrica con motore da 136 cavalli e batteria da 50 kWh, con un'autonomia di 357 km. Si propone come un'edizione speciale, sviluppata sulla dotazione e lo stile di Opel Corsa elettrica GS.

La colorazione rosso Rekord è quella distintiva ma non l'unica, abbinata ai particolari a contrasto neri - tetto, calotte degli specchietti, cerchi in lega -. Poi, la dotazione di serie con i cerchi da 16 pollici e, a bordo, l'offerta di sedili sportivi con rivestimenti in misto tessuto-pelle, oltre al climatizzatore automatico. 

La componente tecnologica ha l'infotainment da 10 pollici, i servizi connessi Opel gratuiti per 6 mesi, l'accesso a bordo con card e l'Adas del parcheggio assistito. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese