Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Pietro Morello, il tiktoker che aiuta i bambini malati vende la sua Mustang

Pietro Morello, un pianista di 24 anni con una vasta popolarità su TikTok, non solo condivide la sua musica, ma anche il suo impegno sociale. Attraverso le sue piattaforme digitali, si impegna attivamente nel sensibilizzare il pubblico sulla situazione dei bambini in difficoltà in tutto il mondo. Dopo tanto lavoro però, è giusto prendersi un po' di riposo e svago e per questo il ragazzo si era concesso un piccolo-grande sfizio, una Mustang potentissima, che ora ha deciso però di vendere.

Ford Mustang 2024, nuova serie con l'eterno V8

L'ultimo giro sulla Mustang

Morello ha affrontato personalmente il bullismo alle medie e ha trovato nella musica un rifugio. Ora, porta la sua musica anche nei reparti di oncologia infantile, offrendo conforto ai giovani pazienti. Il suo obiettivo principale è diffondere gioia e speranza attraverso la musica e l'impegno sociale, concedendosi anche un po' di meritato relax a bordo della sua lussuosa Mustang.

L'influencer dal cuore d'oro ha però recentemente deciso di mettere in vendita la sua auto, di colore bianco, equipaggiata con un propulsore da 304 CV. Questa stessa auto era stata anche protagonista lo scorso 20 febbraio di un assurdo episodio, con Morello che l'aveva trovata parcheggiata accanto al posto di lavoro con tutte le ruote squarciate. L'accaduto era finito sui social attraverso un video pubblicato dallo stesso tiktoker.

Il veicolo si trova sul sito Autoscout al prezzo di soli 29.500 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pietro Morello (@pietro_morello_)

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella