C'è un aspetto che unisce Alex Del Piero e Ferrari: l'italianità più pura. Se uno è infatti una delle icone del calcio più amate nel Belpaese e all'estero, l'altro è uno dei Marchi di auto di lusso che più affascinano gli amanti dei motori. E quanto tutta questa eccellenza si unisce, non ppuò che venir fuori un ennesimo spettacolo: l'ex campione del mondo ha infatti deciso di regalarsi una potentissima Purosangue.
Ferrari Purosangue: un'auto da campioni del mondo
Nel 2014 Alex ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, ma non ha abbandonato la vera grande passione che unisce tutti coloro che con la loro carriera possono permettersele: le auto di lusso. Sui social sono infatti comparsi degli scatti che testimoniano l'ultimo acquisto del bianconero, una nuovissima Ferrari Purosangue di colore nero. Il primo Suv costruito dalla Casa del Cavallino, grazie al suo motore da 725 cv, può raggiungere la velocità di 310 km/h e scattare in 3,3 secondi da 0a 100 km/h. Il prezzo è da "re" e chi meglio di "Pinturicchio", come Gianni Agnelli amava chiamarlo, starebbe meglio a bordo di un'auto da 390mila euro?
A quanto pare, i modelli di Maranello sono amatissimo dalle parti di Vinovo: nello scorso maggio, anche Bremer aveva mostrato sui social la sua bellissima supercar, una Ferrari Roma blu da ben 217mila euro. Recentissimi invece sono stati gli scatti che hanno pizzicato Vlahovic per le vie di Torino sulla sua 296 GTB di colore rosso.
rel="noopener">Charles Leclerc si compra un'altra Ferrari: il prezzo è stratosferico!