L'attaccante della Juventus è stato visto in centro a Torino alla guida della sua 296 GTB di colore rosso: ecco quanto costa
06.12.2024 ( Aggiornata il 06.12.2024 19:29 )
Dusan Vlahovic è tornato, non solo ad allenarsi. L'attaccante della Juve sta recuperando dall'infortunio che lo ha costretto a saltare i match contro Milan, Lecce e Aston Villa, ma dalle parole di Thiago Motta filtra ottimismo per il suo rientro. Intanto il serbo si gode un po' di relax e divertimento a bordo della sua nuova supercar da oltre 275mila euro.
Ubriaco e al volante della Lamborghini Urus: chi è il calciatore beccato dalla Polizia
Non poteva che scegliere un'italianissima Ferrari Dusan Vlahovic, ormai innamorato del Belpaese da quando nel 2018 è arrivato per vestire la maglia della Fiorentina. In un video che ha fatto il giro dei social, si vede chiaramente il centravanti mentre è a bordo della sua luccicante 296 GTB di colore rosso, in centro a Torino. Un'auto con un prezzo di base di oltre 275mila euro, briciole per chi come lui guadagna ben 12 milioni di euro a stagione. Un piccolo sfizio insomma, per tornare più carico che mai dopo il periodo passato ai box.
Per quanto riguarda le prestazioni, il modello (lo stesso che possiedono anche Ibrahimovic e Hamsik), presenta un motore V6 biturbo la cui cilindrata complessiva è di 2.992 cc: ai 663 CV erogati dal 3 litri si aggiungono infatti i 167 CV del motore elettrico alimentato da una batteria da 7,5 kWh che porta la potenza complessiva a 830 Cv e 730 Nm di coppia.
@francisfound03 #vlahovic #vlahovicdusan #vlahovic #vlahovic_the_goat #juventusfans?? #juventus #ferrari #ferrariclub #montecarlo #macchina #macchinasportiva #redcar #sportcar #sportcars #serbia #serbianplayer ? original sound - user73084681799
Geolier e Chiara Frattesi, amore a tutta velocità in Porsche
Link copiato