Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Peugeot e-308 First Edition si acquista online e la Wallbox è inclusa

Arriverà solo il prossimo ottobre nelle concessionarie italiane, presto però sarà ordinabile online, nell'allestimento First Edition, la Peugeot 308 elettrica.

Nasce partendo dalla dotazione dell'allestimento GT, arricchita di importanti contenuti la e-308 First Edition. Peugeot (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) annuncia la prossima apertura della raccolta ordini, che avverrà sul sito italiano, alla sezione Store, anticipando la formula di acquisto con finanziamento.

L'impegno è su 36 mesi e 45.000 km, con rate mensili ciascuna da 308 euro. L'anticipo è di 7.100 euro e il TAEG è di 6,79%.

La Wallbox è di serie

Disponibile in tre colorazioni (bianco Okenite, verde Olivine, grigio Selenio), la Peugeot e-308 First Edition è proposta con Wallbox e installazione relativa compresi nel prezzo. Una soluzione di ricarica domestica per sfruttare al meglio la capacità di ricarica fino a 11 kW. Da rete pubblica, a CC, invece, la segmento C elettrica si ricarica fino a 100 kW.

La batteria da 51 kWh effettivamente fruibili permette un'autonomia massima di 411 km, con un sistema elettrico da 156 cavalli e 270 Nm. È la modalità di guida più prestazionale, la Sport, in alternativa alla quale si può optare per la Normal da 136 cavalli e una Eco da 109 cavalli, a tutto vantaggio di consumi d'energia inferiori.

Cosa offre la 308-e First Edition

La dotazione di serie dell'allestimento First Edition comprende i fari anteriori Matrix led, il pacchetto di Adas Drive Assist di Livello 2, i cerchi da 18 pollici in un design specifico. All'interno, invece, spazio ai sedili riscaldabili, come anche il volante, e una parte infotainment su schermo da 10 pollici, servizi e navigazione connessa con mappe 3D.