Peugeot e-308 First Edition si acquista online e la Wallbox è inclusa

Peugeot e-308 First Edition si acquista online e la Wallbox è inclusa

La versione elettrica della Peugeot 308 si può acquistare online in allestimento lancio, una First Edition completa nella dotazione di serie.

2 maggio

Arriverà solo il prossimo ottobre nelle concessionarie italiane, presto però sarà ordinabile online, nell'allestimento First Edition, la Peugeot 308 elettrica.

Nasce partendo dalla dotazione dell'allestimento GT, arricchita di importanti contenuti la e-308 First Edition. Peugeot (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) annuncia la prossima apertura della raccolta ordini, che avverrà sul sito italiano, alla sezione Store, anticipando la formula di acquisto con finanziamento.

L'impegno è su 36 mesi e 45.000 km, con rate mensili ciascuna da 308 euro. L'anticipo è di 7.100 euro e il TAEG è di 6,79%.

Peugeot 308 elettrica

Peugeot 308 elettrica

Berlina e station wagon arriveranno sul mercato a metà 2023, si potranno acquistare anche online ed entrambe dichiarano un'autonomia di marcia di 400 km. Le novità tecniche interessano la composizione chimica della batteria, la loro capacità e la potenza del motore elettrico, rispetto alle applicazioni Peugeot e-208 ed e-2008

Guarda la gallery

La Wallbox è di serie

Disponibile in tre colorazioni (bianco Okenite, verde Olivine, grigio Selenio), la Peugeot e-308 First Edition è proposta con Wallbox e installazione relativa compresi nel prezzo. Una soluzione di ricarica domestica per sfruttare al meglio la capacità di ricarica fino a 11 kW. Da rete pubblica, a CC, invece, la segmento C elettrica si ricarica fino a 100 kW.

La batteria da 51 kWh effettivamente fruibili permette un'autonomia massima di 411 km, con un sistema elettrico da 156 cavalli e 270 Nm. È la modalità di guida più prestazionale, la Sport, in alternativa alla quale si può optare per la Normal da 136 cavalli e una Eco da 109 cavalli, a tutto vantaggio di consumi d'energia inferiori.

Cosa offre la 308-e First Edition

La dotazione di serie dell'allestimento First Edition comprende i fari anteriori Matrix led, il pacchetto di Adas Drive Assist di Livello 2, i cerchi da 18 pollici in un design specifico. All'interno, invece, spazio ai sedili riscaldabili, come anche il volante, e una parte infotainment su schermo da 10 pollici, servizi e navigazione connessa con mappe 3D.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese