Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Microlino debutta al Party Like a Deejay di Milano

Microlino è pronta a stupire il pubblico: la microcar elettrica, farà il suo debutto a Milano durante l'evento Party Like a Deejay in programma sabato 10 e domenica 11 giugno, organizzato in collaborazione con Koelliker. L' evento offrirà al pubblico l'opportunità di provare la vettura attraverso test drive dedicati.

Dalla Fiat 500 alla Citroen Mehari: le auto iconiche che “sono rinate” elettriche

Microlino, doppia versione da personalizzare

Situato di fronte al Castello Sforzesco, su Piazza Cannone, un brand point sarà allestito per permettere al pubblico di scoprire da vicino la Microlino, prenotare test drive. L'automobilina è progettata per ospitare due passeggeri e offre un'esperienza di guida sicura grazie alla sua struttura in acciaio ed alluminio. Caratterizzata da dimensioni compatte, con soli 2,5 metri di lunghezza, ha un'autonomia che può arrivare fino a 230 chilometri.

La distribuzione della Microlino è esclusivamente affidata a Koelliker, che offre due versioni: Dolce e Competizione. Da domani 10 giugno sarà possibile prenotare online i primi cinquanta esemplari personalizzati con il nome del cliente sul sito spaziomicrolino.it.

AutomotiveLab Plug, Gruppo Koelliker: “Cinesi da rispettare”