Da domani 10 giugno sarà possibile prenotare uno dei 50 esemplari già prodotti, nella versione Dolce e Competizione, e personalizzarlo col proprio nome
9 giugno
Microlino è pronta a stupire il pubblico: la microcar elettrica, farà il suo debutto a Milano durante l'evento Party Like a Deejay in programma sabato 10 e domenica 11 giugno, organizzato in collaborazione con Koelliker. L' evento offrirà al pubblico l'opportunità di provare la vettura attraverso test drive dedicati.
Spiaggina, Lite, 2.0 e Microletta: la micromobilità al Salone di Parigi
Al salone di Parigi sono stati svelati in anteprima mondiale due nuovi modelli della gamma Micro: Lite (dedicata ai più giovani) e la Spiaggina, per gli amanti della Dolcevita Italiana. Presentate anche la 2.0 e la Microletta.
Guarda la gallerySituato di fronte al Castello Sforzesco, su Piazza Cannone, un brand point sarà allestito per permettere al pubblico di scoprire da vicino la Microlino, prenotare test drive. L'automobilina è progettata per ospitare due passeggeri e offre un'esperienza di guida sicura grazie alla sua struttura in acciaio ed alluminio. Caratterizzata da dimensioni compatte, con soli 2,5 metri di lunghezza, ha un'autonomia che può arrivare fino a 230 chilometri.
La distribuzione della Microlino è esclusivamente affidata a Koelliker, che offre due versioni: Dolce e Competizione. Da domani 10 giugno sarà possibile prenotare online i primi cinquanta esemplari personalizzati con il nome del cliente sul sito spaziomicrolino.it.
AutomotiveLab Plug, Gruppo Koelliker: “Cinesi da rispettare”
Link copiato