Microlino debutta al Party Like a Deejay di Milano

Da domani 10 giugno sarà possibile prenotare uno dei 50 esemplari già prodotti, nella versione Dolce e Competizione, e personalizzarlo col proprio nome

9 giu 2023

Microlino è pronta a stupire il pubblico: la microcar elettrica, farà il suo debutto a Milano durante l'evento Party Like a Deejay in programma sabato 10 e domenica 11 giugno, organizzato in collaborazione con Koelliker. L' evento offrirà al pubblico l'opportunità di provare la vettura attraverso test drive dedicati.

Microlino, doppia versione da personalizzare

Situato di fronte al Castello Sforzesco, su Piazza Cannone, un brand point sarà allestito per permettere al pubblico di scoprire da vicino la Microlino, prenotare test drive. L'automobilina è progettata per ospitare due passeggeri e offre un'esperienza di guida sicura grazie alla sua struttura in acciaio ed alluminio. Caratterizzata da dimensioni compatte, con soli 2,5 metri di lunghezza, ha un'autonomia che può arrivare fino a 230 chilometri.

La distribuzione della Microlino è esclusivamente affidata a Koelliker, che offre due versioni: Dolce e Competizione. Da domani 10 giugno sarà possibile prenotare online i primi cinquanta esemplari personalizzati con il nome del cliente sul sito spaziomicrolino.it.

AutomotiveLab Plug, Gruppo Koelliker: “Cinesi da rispettare”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sfida al deserto del Sahara con l'Audi SQ6

Le auto elettriche sono a prova dei percorsi più estremi? Il Suv dei quattro anelli ha dimostrato che...

Lexus LS Concept: l’ammiraglia diventa un minivan a sei ruote

Il numero uno dell’azienda Akio Toyoda conferma: “Non è un esercizio di stile, diventerà realtà”