Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Enel X Way, ecco lo sconto per chi fa la ricarica Pay Per Use

Chi possiede un'auto elettrica lo sa già, per ricaricare la propria vettura esistono due metodi: sottoscrivere un abbonamento mensile (l'opzione più diffusa) oppure il Pay Per Use, il servizio di ricarica a consumo con il pagamento al termine di ogni singola sessione. Dato che sono comunque molti coloro che scelgono quest'ultima opzione, Enel X Way ha deciso di lanciare una nuova promozione.

Conad e Enel X Way, consegne a Roma e Palermo 100% elettriche

Promozione Enel X Way: in cosa consiste

La ricarica Pay Per Use di Enel X Way si divide in Basic e Premium, ovviamente diverse in base ai servizi offerti. La Premium costa, di base, 25 euro l'anno, cifra che comprende numerosi servizi ma soprattutto la prenotazione illimitata degli stalli di ricarica.
Per tutti coloro che già utilizzano la Pay Per Use Premium ma non ricaricano abbastanza o coloro che usano la Pay Per Use Basic ma che desiderano accedere alla funzione di prenotazione illimitata, ecco la nuova promozione di Enel X Way.
A partire dal 1° ottobre e fino al 31 dicembre 2023, la Pay Per Use Premium costerà 15 euro l'anno al posto di 25, potendo usufruire sempre degli stessi servizi, in particolare, della prenotazione illimitata. Ma non è tutto, perché chi, nel periodo di promozione, pagherà al consumo più di 60 kWh potrà usufruire del cash back, che gli restituirà tutti i kWh consumati a partire da gennaio 2024 sotto forma di coupon.

Rom-E, ecco i talk: clicca qui per scoprire come partecipare