Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Settimana del design, il car sharing Fiat è "d'epoca"

Normalmente, funziona così: prenoti la tua Fiat 500 dalla app Enjoy, arrivi, controlli che sia quella giusta e sali a bordo. A Milano, sede in questi giorni della Settimana del design 2016, per alcuni è arrivata una sorpresa inattesa. Infatti, anziché ritrovarsi la classica 500 del car sharing firmato Fiat-Eni-Trenitalia, si sono trovati davanti una Fiat 500 del 1957, rigorosamente rossa e con le grafiche care al servizio di auto a noleggio. Ad attenderli, in aggiunta, un autista, per portarli a destinazione. E' una delle iniziative pensate da Fiat per la Design Week 2016, con quattro 500 storiche disponibili per il car sharing, abbinate ad altrettante 500 "ordinarie".

Durante le giornate del Fuorisalone, per i Percorsi del Fuorisalone, tra le strade della Tortona Design Week, Brera Design District e Ventura Lambrate, coppie di passato e presente, di 500 d'epoca e moderne, saranno in giro per una campagna che avrà ampio risalto sui social network, essendo possibile postare le proprie foto  con l'hashtag #thecultsharing

Inoltre, in collaborazione con Vanity Fair, Fiat ha allestito due 500C e due 500 per fare da auto di cortesia e trasportare gli ospiti che le avranno prenotate nella zona relax Nap Room. A bordo, allestimento dedicato per recuperare le forze dopo una giornata intensa a scoprire le ultime novità: caramelle, caricatori per smartphone, asciugamani e fragranze rilassanti, sono gli "insoliti" accessori dedicati agli ospiti.

Car sharing Enjoy, modifiche alle tariffe

Abarth 595 Competizione, la prova