Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Jeep Cherokee, in vendita la serie speciale Night Eagle

Jeep Cherokee Night Eagle, ecco la serie speciale con un corredo tecnico al top di gamma: motore turbodiesel MultiJet II da 2,2 litri e 200 CV di potenza, cambio automatico a 9 marce e trazione integrale Active Drive I 4x4.

Quattro i colori di carrozzeria disponibili: Diamond Black, White, Billet Silver e Granite Crystal.

Realizzata sull'allestimento Limited, propone un equipaggiamento di serie con interni neri con sedili avvolgenti rivestiti in pelle Nappa, riscaldati e ventilati, sedile del guidatore regolabile elettricamente in otto posizioni e con regolazione lombare a quattro posizioni, quadro strumenti con schermo TFT a colori da 7" riconfigurabile, sistema audio Alpine da 506 W con nove altoparlanti e subwoofer e impianto di climatizzazione bizona. 

Altrii hi-tech con il sistema infotelematico Uconnect con display touch screen da 8.4", vivavoce Bluetooth con comandi vocali, radio digitale (DAB), presa USB, ingresso AUX e lettore di schede SD. Il tetto panoramico apribile elettrico CommandView completa l'allestimento.
 
Il prezzo è 52.750 euro, spiccano gli elementi di design scuri e inserti color nero lucido quali il badge frontale "Jeep", gli inserti nell' iconica  griglia a 7 feritoie , le cornici dei finestrini e le finiture della fascia anteriore di colore nero, le barre sul tetto nero lucido, i loghi "Jeep" e "4x4" di colore scuro e i cerchi in lega da 18" Executive di colore nero lucido. Gli esterni sono completati dal badge dedicato "Night Eagle".