Jeep Cherokee, in vendita la serie speciale Night Eagle

Jeep Cherokee, in vendita la serie speciale Night Eagle

Serie speciale con ocn 2.2 MultiJet II da 200 CV, cambio automatico a 9 marce e sistema di trazione Active Drive I 4x4

di Redazione

14.12.2016 20:24

Jeep Cherokee Night Eagle, ecco la serie speciale con un corredo tecnico al top di gamma: motore turbodiesel MultiJet II da 2,2 litri e 200 CV di potenza, cambio automatico a 9 marce e trazione integrale Active Drive I 4x4.

Quattro i colori di carrozzeria disponibili: Diamond Black, White, Billet Silver e Granite Crystal.

Realizzata sull'allestimento Limited, propone un equipaggiamento di serie con interni neri con sedili avvolgenti rivestiti in pelle Nappa, riscaldati e ventilati, sedile del guidatore regolabile elettricamente in otto posizioni e con regolazione lombare a quattro posizioni, quadro strumenti con schermo TFT a colori da 7" riconfigurabile, sistema audio Alpine da 506 W con nove altoparlanti e subwoofer e impianto di climatizzazione bizona. 

Altrii hi-tech con il sistema infotelematico Uconnect con display touch screen da 8.4", vivavoce Bluetooth con comandi vocali, radio digitale (DAB), presa USB, ingresso AUX e lettore di schede SD. Il tetto panoramico apribile elettrico CommandView completa l'allestimento.
 
Il prezzo è 52.750 euro, spiccano gli elementi di design scuri e inserti color nero lucido quali il badge frontale "Jeep", gli inserti nell' iconica  griglia a 7 feritoie , le cornici dei finestrini e le finiture della fascia anteriore di colore nero, le barre sul tetto nero lucido, i loghi "Jeep" e "4x4" di colore scuro e i cerchi in lega da 18" Executive di colore nero lucido. Gli esterni sono completati dal badge dedicato "Night Eagle".



 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese