Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Opel Combo Life, amico dell'ENPA con Pet Lovers Edition

Dello spazio fa la propria arma vincente, Opel Combo. Spazio destinato ai bagagli e ai passeggeri, da soli o con il proprio amico a quattro zampe, come dichiara di fare il 62% degli automobilisti proprietari di animali domestici. Opel Combo Life si presenta nella versione Pet Lovers Edition, speciale per più motivi. Anzitutto, due esemplari sono stati donati da Opel a ENPA, la Onlus attiva nella protezione degli animali. Griglia divisoria e copertura del bagagliaio offerti di serie, ma non è l’unico dettaglio degno di nota.

È speciale, la Pet Lovers Edition di Opel Combo, perché assicura uno sconto extra, di 750 euro sul prezzo di listino (si parte da 16.900 euro con la gamma del multispazio Opel), a quanti sono già iscritti o aderiscono a ENPA. Soci dell’ente di protezione animali e un bel bonus del quale approfittare per guidare Combo Life.

“Opel ci supporta da tempo e ci fornisce oggi un aiuto concreto attraverso quelli che diventeranno strumenti preziosi per il nostro impegno quotidiano a favore della protezione degli animali”, ha commentato Marco Bravi, presidente del Consiglio Nazionale e responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative ENPA.

Disponibile in diverse configurazioni di abitacolo, la versione Life è proposta con 5 o 7 posti, seconda fila su panca con schienali frazionabili o sedute singole. Il bagagliaio, con i suoi 597 litri di volume utile minimo (2.126 litri il valore massimo), assicura lo spazio adeguato al trasporto degli animali a bordo.

Combo Life, il tuttofare per famiglie

“Ancora una volta con orgoglio torniamo a sostenere ENPA, stavolta con una versione speciale del nostro veicolo. Il nostro Combo Life Pet Lovers Edition è pensato proprio per dare spazio alla famiglia e accogliere tutti i suoi componenti, siano essi umani o animali”, ha aggiunto Stefano Virgilio, responsabile Comunicazione Opel, in occasione della consegna dei due veicoli, che si inserisce nella campagna avviata lo scorso ottobre, #SpazioAllaFelicità.

Con un cane (o un gatto) al seguito è meglio.