Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

BMW M5 Edition 35 Years: la serie speciale celebrativa

BMW M5 Edition 35 Years, la grande berlina super vitaminizzata centra un altro traguardo: i 35 anni. Allestimento su misura e overdose di cavalli per festeggiare e celebrare la sedan del segmento D della Casa bavarese.

BMW M5 Competition, il test di Auto

I trentacinque anni dalla nascita della versione più sportiva saranno celebrati da una serie limitata di 350 esemplari. Sarà realizzata sulla base di M5 Competition, spinta dal motore V8 4.0 litri biturbo, che eroga 625 cavalli e 750 Nm di coppia, capaci di spingere questa speciale BMW da 0 a 100 km orari in 3,3 secondi.

Le caratteristiche della M5 Edition 35 Years

Sarà ordinabile da luglio, personalizzata dalla divisione BMW Individual. Presenterà la verniciatura Frozen Dark Grey, pinze freni, carbo-ceramici, in nero lucido e cerchi da 20 pollici in tinta Graphinte Grey.

L’abitacolo accoglie con rivestimenti in pelle Merino nera, con cuciture beige a contrasto. Sulla plancia e in altre parti spiccano dettagli in alluminio anodizzato e carbonio color oro. Le poltrone anteriori sono le multifunzione M, spicca la placca numerata e ci sono i battitacco personalizzati. Non manca di dettagli, chi vuole la super berlina è servito.