Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Naran, con il Celare Pack più downforce di una GT3

Naran Celare Pack, la hyper GT inglese arriva col vestito speciale, una configurazione aerodinamica rimovibile.

La velocissima auto d’Oltremanica, dotata di un motore anteriore-centrale (dietro l’asse) realizzato su misura da Motor Sport Racing Dynamics in Germania, un V8 biturbo di 5 litri (è il V8 4.4 BMW iper vitaminizzato) da 1048 cavalli e 1.036 Nm, presenta un allestimento polivalente.

Votato alle prestazioni estreme, ma capace di essere ospitale nelle altre occasioni. “Celare”, appunto, nascondere: questa doppia anima.

Le caratteristiche del kit

Vogliamo chiamarla più elegante? Rimovibile il grande alettone posteriore e modficabile la configurazione aerodinamica. Bastano 20 minuti al team degli ingegneri di Naran Automotive per portarla dalla configurazione esterna da GT3 (capace di ottenere una deportanza di 1377 kg)  a una granturismo a quattro posti. 

C’è ancora tempo per scegliere, Naran è attesa alle consegne a inizio 2022, il magnate Ahmeer Naran, imprenditore di origine indiana, fenomeno nel campo della gestione delle flotte dei jet privati, lascia aperte tutte le porte.

La vettura è stata annunciata in 49 esemplari, ma è stata programmata una ulteriore serie di 59 pezzi, tutti personalizzabili con il nome proprio, esattamente come le navi. La “classe” è Naran, poi ognuno la battezza come vuole.

Ci sarà anche una versione Safari, proprio come la omonima Porsche 911. La produzione si completerà in quattro anni. Il prezzo di partenza è di 900.000 sterline, ma si può arrivare a 1,6 milioni.

Le parole del patron Ameerh Naran

"La nostra visione è quella di offrire un'esperienza di guida impareggiabile senza compromessi tra prestazioni, design e lusso. Grazie ai nostri partner di livello mondiale siamo stati in grado di scovare soluzioni aerodinamiche innovative che normalmente verrebbero impiegate solo nel motorsport di vertice. Il Celare Pack è l'incarnazione della sartorialità senza limiti e l'esperienza di proprietà unica. Prestazioni impareggiabili, dinamica emozionante e lusso su misura ovunque i proprietari scelgano di godersi la Naran."

Ferrari V6 ibrida, la presentazione a primavera