Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Chevrolet Corvette, Sylvester Stallone si regala una C8 Stingray

Resistere al fascino di un'auto sportiva è difficile per tutti, anche per un "duro" come Sylvester Stallone. Il celebre attore americano si è infatti regalato una Chevrolet Corvette C8 Stingray, l'ultima versione 2021 della sportiva più famosa di sempre del Marchio di Detroit.

TRASLOCO E MI REGALO UNA CORVETTE

Nella seconda parte del 2020, Stallone si è trasferito dalla California alla Florida, e per festeggiare il trasloco ha pensato bene di recarsi in una concessionaria di Murfreesboro, nel Tennessee, per acquistare un modello Convertible della nuova Corvette, che poi è stata trasportata fino in Florida. Un evento che ha indotto lo staff della concessionaria a scattare qualche foto pubblicata poi sui propri canali social ufficiali.

We are extremely proud and honored (and a little ? star-struck) to be able to say Sylvester Stallone is now one of our...

Pubblicato da Chevrolet Buick GMC Cadillac of Murfreesboro su Sabato 6 febbraio 2021

BOLIDE BLU CABRIO DA QUASI 500 CV

La Corvette cabriolet di Stallone è verniciata in Rapid Blue, che ben si abbina ai colori nerazzurri dell'abitacolo, e cerchi in alluminio a 5 razze Spectra Grey. "Sly" ha però scelto di non aggiungere il pacchetto sportivo Z51 Performance, che avrebbe permesso di aggiungere alla vettura un ulteriore splitter e un alettone posteriore, differenziale elettronico e pneumatici Michelin Pilot Sport 4S Zp. La Corvette C8 Stingray è comunque una supercar capace di emozionare e divertire anche senza pacchetti aggiuntivi: il suo motore in posizione posteriore-centrale eroga infatti 497 cavalli. Sufficienti anche per Sylvester Stallone.

Corvette C8 Stingray, il mito Chevrolet in Italia nel 2021