Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Car of The Year 2021: votazioni in live streaming da Ginevra

La tanto attesa assegnazione del premio The Car of The Year si avvicina sempre di più. Il prossimo primo marzo, infatti, solo una delle sette finaliste - Citroën C4, Cupra Formentor, Nuova Fiat 500 elettrica, Land Rover Defender, Škoda Octavia, Toyota Yaris e Volkswagen ID.3 – si riuscirà a portare a casa l’ambito riconoscimento.

Tuttavia, le votazioni per assegnare il premio automobilistico di quest’anno si svolgeranno seguendo particolari condizioni. Andiamo a scoprire quali.

Car Of The Year 2021, nominate le sette finaliste

DIRETTA STREAMING

Invece della consueta cerimonia nei giorni del Salone di Ginevra, l’assegnazione sarà trasmessa, infatti, in diretta streaming - come già successo per il premio 2020 - sul sito web dello stesso Salone (www.gims.swiss) il prossimo lunedì 1° marzo alle ore 15:00.

Siamo molto felici che la cerimonia e la consegna dei premi siano ospitate anche quest'anno a Ginevra”, ha affermato il presidente di 'The Car of the Year', Frank Janssen. “Siamo pienamente impegnati nella nostra partnership con GIMS. In tempi difficili è particolarmente importante restare uniti. Perché anche la sola trasmissione in streaming è un'opportunità: ci offre possibilità completamente nuove nel presentare le sette finaliste.”

Prova con noi le finaliste del Car of the Year 2021