Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Una manovra finita male: esce dal parcheggio e distrugge due auto

Come causare il caos in parcheggio? La risposta la potete trovare nel video di seguito, dove quella che sembrava una semplice e quotidiana manovra in retromarcia si è trasformata in un vero e proprio autoscontro. Proviamo a capire quello che è successo.

La scena è stata ripresa dalla telecamere di sorveglianza

Le telecamere di sorveglianza di un parcheggio (non sappiamo assolutamente la località) hanno ripreso un automobilista, a bordo di un fuoristrada grigio, intento a fare retromarcia. La manovra inizia lenta e con calma ma poi, all’improvviso, la vettura scatta all’indietro andando a urtare clamorosamente un’altra auto. Piede troppo pesante sull’acceleratore? Probabilmente sì e, continuando con il video, pare anche che non sia un’eccezione. Dopo aver distrutto un’auto con il posteriore, il conducente non scende per controllare il danno come fanno di solito le persone civili. Anzi, inserisce la marcia e procede, di nuovo con troppa foga e senza sterzare, andando così a impattare per la seconda volta con una vettura, ma con il frontale, causando altri gravi danni.

Ad assistere scioccato alla scena, un passante (in basso a destra nell’inquadratura) che addirittura alza le braccia incredulo a quello che sta vedendo.

Camionista sbaglia retromarcia, distrugge 8 auto e scappa