Quando si fa retromarcia, è consigliabile prestare attenzione ai veicoli circostanti e avere il polso della situazione. Altrimenti potrebbe accadere un episodio simile a quello avvenuto a Foggia nei giorni scorsi, con un camionista che a causa di una manovra azzardata ha danneggiato ben 8 auto in sosta, per poi darsi alla fuga.

Licenziato, distrugge la Ferrari GTC4 Lusso del capo col camion FOTO

MANOVRA TRAVOLGENTE

La ricostruzione dei Carabinieri vede protagonista un articolato che, alle 22 di sera del 5 febbraio, in un parcheggio nella zona centrale della città pugliese, tra piazza Caduti sul Lavoro e via Trieste, avrebbe tentato una manovra in retromarcia rischiosa. Come risultato, il camion ha travolto e danneggiato 8 auto ferme in sosta. Di queste 8 vetture, alcune avrebbero riportato danni molto seri. La dinamica dell'incidente è stata ricostruita grazie alla testimonianza di alcuni passanti presenti sulla scena. Per fortuna non risultano feriti.

PRIMA IL DANNO, POI LA FUGA

Il conducente dell'articolato si è però dato alla fuga a bordo del proprio mezzo. E i Carabinieri stanno ancora indagando, in primo luogo per confermare la dinamica dell'episodio, e in seguito per riuscire a intercettare l'avventato camionista.

Automobilista fuori controllo: litiga per la precedenza, ruba il telefonino e scappa