Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

GMC Hummer, il pickup elettrico è perfetto nella versione Lego

L’Hummer è il primo pick-up elettrico di General Motors, lanciato a fine 2020 con i suoi 1.000 Cv di potenza e la Crab Mode. Il ritorno del pickup in questa nuova veste ha stimolato la fantasia di un utente YouTube, che ha deciso di realizzarne una versione in mattoncini Lego, proposta su Lego Ideas con lo scopo di entrare in produzione.

Dettagli accurati

Il modello in miniatura è composto da 2.200 pezzi, quattro ruote motrici e quattro ruote direzionali, una sospensione regolabile fino a 48 mm da terra, un hub con quattro motori. Gli interni sono dettagliati, lo si può apprezzare sfruttando le porte apribili e il portellone posteriore. Le proporzioni sono perfette, come sono fedeli le ruote, le luci e la griglia. Il pickup ha il tetto removibile come nella versione originale.

Granchio in miniatura

Anche il modellino viaggia ad energia elettrica ma soprattutto sfoggia la stessa Crab Walk del fratellone in scala 1:1, con le ruote che possono passare dalla modalità standard a quella in cui ognuna gira in direzioni opposte. L’estrema precisione con cui è realizzato il modellino ne fa un serio candidato a diventare realtà: scommettiamo che riceverà abbastanza supporto sul sito della Lego per diventare un prodotto ufficiale.

Fisker Pear, l'elettrica sportiva da 25mila euro nel 2023